EccCampania, il Pomigliano si regala un gigante per l’attacco: arriva Longo!

Attaccante classe 1997, Michele Longo arriva dal Nola e firma un contratto biennale con il Pomigliano

Il Pomigliano Calcio ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Michele Longo, classe 1997, proveniente dal Nola. Il giocatore ha firmato un contratto biennale, valido fino al 30 giugno 2027.

Nato a Napoli, Longo è un centravanti fisico di 1,88 metri, noto per la sua capacità di fare reparto e per l’efficacia con il piede destro. La sua carriera si è sviluppata tra le categorie minori del calcio italiano, con esperienze significative in club come Albanova, San Giorgio, Ischia, Real Forio e Mariglianese. In ogni squadra ha saputo distinguersi per impegno e costanza, dimostrando di essere un attaccante solido e generoso.

Il suo approdo al Pomigliano rappresenta un rinforzo strategico per il reparto offensivo, portando in dote non solo esperienza, ma anche qualità e spirito di sacrificio.

Il nuovo attaccante granata ha espresso la sua soddisfazione per l’inizio di questa nuova avventura:
“E’ per me un onore indossare una casacca così gloriosa ed importante. Questa piazza ha una grande storia. Ringrazio tutta la società ed il Mister per la fiducia concessa. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Pomigliano.”

AlbanovaIschiaMariglianeseMichele LongoNapoliNolaPomiglianoReal ForioSan Giorgio
Commenti (0)
Aggiungi Commento