EccCampania: Il Sant’Antonio Abate ingaggia due nuovi calciatori

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Antonio Piccolo per la prossima stagione.
Antonio, classe 2002’, arriva dalla serie D avendo disputato l’ultima stagione con il Real Aversa . Nelle passate stagioni ha giocato, sempre in serie D, con Angri e San Giorgio.
Centrocampista di quantità ma all’occorrenza anche difensore centrale, “Tony” sarà una pedina importante per lo scacchiere di Mister Daghio.

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Francesco Napolitano per la prossima stagione.
Francesco, classe 99’, nella stagione 19/20 ha esordito tra i professionisti in Lega Pro con la Vibonese, mentre in serie D ha disputato diversi campionati importanti con le maglie di Cittanovese, Licata, Brindisi, Nola e Vado; nell’ultima stagione ha ben figurato con la maglia della Maddalonese.
Napolitano è un esterno offensivo che fa della velocità e il dribbling le sue caratteristiche principali. Colpo Last minute da parte del nostro Ds La Torre per rinforzare l’attacco abatese.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .

Antonio PiccoloFrancesco NapolitanoSant'Antonio Abate
Commenti (0)
Aggiungi Commento