EccCampania – Pol. Lioni: arriva un portiere classe 2002

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

La Polisportiva Lioni è lieta di annunciare di aver concluso l’accordo per il tesseramento, per la stagione 2020/2021, con il giovane portiere, classe 2002, Vincenzo Scognamiglio.

L’estremo difensore, proveniente dal F.C. Sal De Riso Costa d’Amalfi Calcio e cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, nonostante la sua giovane età vanta già 12 presenze da titolare in Eccellenza, la scorsa stagione, proprio tra le fila della compagine costiera che abbiamo incontrato in Campionato.

Con l’innesto di questo ragazzo di talento si completa, in pratica, la rosa dei custodi della porta che saranno a disposizione di Mister Salvatore Sicuranza nel corso della stagione agonistica 2020/2021 che si accinge a cominciare.

La Polisportiva Lioni ringrazia la Società amica F.C. Sal De Riso Costa d’Amalfi Calcio che, cedendo in prestito il suo giovane portiere, reputa che in Alta Irpinia il ragazzo potrà completare il suo percorso di crescita sportiva.

Vincenzo Scognamiglio, da Torre del Greco (Na) (nella foto fra l’allenatore dei portieri Francesco Consalvo ed il collaboratore Mirko Della Polla), è entusiasta di dover affrontare questa sua nuova esperienza a Lioni nel Massimo Campionato Regionale e non vede l’ora di iniziare mettersi in gioco per il bene della squadra e di farsi conoscere dai suoi nuovi sostenitori.

Polisportiva LioniVincenzo Scognamiglio
Commenti (0)
Aggiungi Commento