EccCampania: Raffica di nuovi arrivi e di riconferme in casa Città di Avellino

Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:

La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa le riconferme:

Del difensore Alessandro Rescigno per la stagione 2021/2022. Classe ’98, con un passato nel Catania e nel Latina, vanta anche diverse presenze nella Primavera dell’US Avellino targata Cioffi.
Del difensore centrale Davide De Vita per la stagione 2021/2022. Classe 2001 tenace e roccioso, ha disputato diverse e significative esperienze con le maglie dell’FC Avellino e del Città di Avellino stesso. Calciatore con spiccate doti tecniche, fa della personalità il suo punto di forza.
Del centrocampista Mario Gagliardo per la stagione 2021/2022. Classe ’96, con un passato nella Primavera dell’US Avellino, ha disputato due ottime stagioni in Serie D con l’Agropoli. Nella passata stagione, prima dell’avvento del Covid, per lui anche una rete contro la Mariglianese.
Del centrocampista Fabio Da Silva, ex calciatore di Serino e Virtus Avellino, sarà tra i protagonisti per la prossima stagione calcistica dei biancoverdi di Sgambati.
E comunica gli ingaggi:
Dell’ala Carmine De Stefano, classe ’92, per lui è la seconda stagione in Eccellenza dopo quella al Cervinara. Nella sua carriera vanta esperienze importanti tra Lega Pro e Serie D: importanti quelle con le maglie della Cavese, del Chieti e del Teramo in C2. Ha disputato un ottimo campionato anche nelle file della Vultur Rionero.
Del terzino Domenico Ceparano. Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia fino alla primavera, è stato convocato tre volte con la nazionale U17. Ha vestito poi le maglie di Sora ed Afragolese in Eccellenza, giocando 23 partite sulle 25 disponibili in Serie D con il Pomezia.
Dell’esterno Enrico Ventola, classe ’97, muove i primi passi nel mondo dei professionisti con la maglia dell’US Avellino 1912, debuttando in Serie B con mister Tesser nella stagione 2015-2016.
Del centrocampista Luigi Vasta, classe 2002 ex Cervinara, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Foggia.
Alessandro RescignoCarmine De StefanoCittà di AvellinoDavide De VitaDomenico CeparanoEnrico VentolaFabio Da SilvaLuigi VastaMario Gagliardo
Commenti (0)
Aggiungi Commento