EccLazio: Un centrocampista esperto per il Città di Paliano

La società laziale lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook:

La Società Polisportiva Città di Paliano, oggi, rende ufficiale il tesseramento per la stagione 2021/ 22, del centrocampista Daniele De Vecchis.

Nato a Roma il 25/05/1993, vive e lavora a Palestrina.
Calcisticamente parlando, proviene dalla Lupa Frascati. Dall’età di sedici anni calca i palcoscenici verdi del calcio regionale tra Serie D ed Eccellenza: Palestrina, Viterbese, Astrea, Cavese e Ladispoli, sono solo alcuni dei club che lo hanno visto protagonista e vittorioso di 4 campionati.

Leggiamo insieme le prime dichiarazioni di De Vecchis, da nuovo calciatore del Città di Paliano:
《 Sono felice di essere approdato a Paliano innanzitutto perché ho percepito un forte desiderio di avermi qui da parte della Società e poi perché il primo impatto che ho avuto è stato più che favorevole. Mi sono trovato davanti ad una realtà attrezzata, molto organizzata ed essendo aspetti difficili da trovare, ne sono rimasto positivamente impressionato. Mi ha contattato il Direttore Talarico e subito dopo abbiamo trovato la sintonia anche con Mister Russo e con il Presidente Romolo e li ringrazio per la fiducia. Le mie aspettative sono sempre alte, gioco per vincere altrimenti non c’è gusto, spero di portare il Città di Paliano più in alto possibile》.

Città di PalianoDaniele De Vecchis
Commenti (0)
Aggiungi Commento