EccLiguria: Arrivi e partenze in casa Lavagnese

La Società, dopo aver ceduto le prestazioni sportive di Leonardo Di Salvatore, Tommaso Bacherotti, Matteo Cosentino e Amarildo Binaj, comunica di aver cessato i rapporti sportivi anche con Federico Conti, Hamed Sako, Alessandro Bondi e Luca Baracchini, ai quali vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per un prospero futuro.

Comunica altresì di aver tesserato oltre che David Magonara che ha già esordito, un attaccante guineano e un centrocampista congolese.

Classe 1996, nativo di Conakry capitale dello stato africano della Guinea, Souleymane Camara è una prima punta. Nella sua lunga carriera italiana è partito dalle giovanili del Santarcangelo e del Cesena per giocare sempre in serie D con Maceratese, Bellaria Igea Marina, San Marino, Recanatese, Virtus Castelfranco, Az Picerno, Nardò, Vastogirardi, Sammaurese, Castelnuovo Vomano e Castelfidardo collezionando un totale di 146 presenze e 20 reti. Arriva dal Canosa, nel campionato di Eccellenza pugliese dove ha segnato due reti in 9 gare della stagione in corso.

Classe 2004, nato a Kinshasa nella Repubblica Democratica del Congo, Yves Vianson è cresciuto nel settore giovanile del Genoa per poi approdare a quello blucerchiato della Sampdoria, nella stagione in corso ha disputato con buone prestazioni 12 gare della prima parte del campionato di Eccellenza con la maglia del Rapallo Ruentes.

Alessandro BondiAmarildo BinajDavid MagonaraFederico ContiHamed SakoLeonardo Di SalvatoreLuca BaracchiniMatteo CosentinoSouleymane CamaraTommaso BacherottiYves Vianson
Commenti (0)
Aggiungi Commento