EccLiguria: Tre conferme e due ritorni per la Sestrese

La Sestrese 1919, con grande soddisfazione, è lieta di annunciare altri importanti innesti per la rosa della stagione 2023-2024. Rimangono in maglia verdestellata tre elementi di valore assoluto che hanno scelto di sposare il nostro progetto nonostante numerose offerte: il talentuoso centrocampista Riccardo Bazzurro, classe 2001, cresciuto nel nostro vivaio e da diversi anni parte integrante della nostra prima squadra; l’esterno Filippo Lanza, anch’egli classe 2001, formatosi nella Sestrese e al quarto anno in prima squadra; e il promettente difensore Leonardo Zanetti, classe 2003, ex Genoa, con cui ha vinto lo Scudetto Allievi, e reduce da una stagione e mezza con la Sestrese.

Dopo il prestito al Borzoli, tornano ad indossare la maglia della Sestrese due autentici ragazzi di casa, cresciuti nel nostro settore giovanile e protagonisti dell’ultimo campionato vinto (Promozione nel 2019-2020): il terzino Osvaldo Delgado e il difensore centrale Luigi Ardinghi.

Auguriamo a tutti i ragazzi un grande “in bocca al lupo” per una stagione da protagonisti. Nei prossimi giorni sono attese altre importanti novità.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .

BorzoliFilippo LanzaLeonardo ZanettiLuigi ArdinghiOsvaldo DelgadoRiccardo BazzurroSestrese
Commenti (0)
Aggiungi Commento