EccPiemonte – Benarzole: ecco lo staff tecnico 2020/21

La società presenta il nuovo staff tecnico per la stagione 2020-2021:

 Ds : Michele Aprile, esperienza maturata in questi anni sia come osservatore del Torino Calcio e nel settore giovanile del Cuneo

 Mister : Alberto Merlo, allenatore Uefa A,
un mister di successo con tante esperienze accumulate tra Eccellenza e Serie d in società blasonate come Venturina, Imperia , Castellazzo, Calcio Derthona , Corneliano, Asti , Libarna, Valenzana e Acqui raccogliendo diversi successi .. tra cui la memorabile promozione in D raggiunta con il Castellazzo .

 Vice allenatore: Maurizio Ammirata, allenatore Uefa A con esperienze importanti come vice allenatore in serie c2 con la Valenzana guidata da Mister Mangia e mister Rossi oltre varie avventure con la Santosfefanese, il San Giuliano e il Savoia in Promozione e calcio Derthona in Eccellenza

– Preparatori portieri: Roberto Bellasera, Allenatore professionista come preparatore dei portieri con esperienze importanti a partire da Trino passando per Canelli, Acqui, Aquanera, Novese, Derthona e nuovamente Acqui e Calcio Tortona per raggiungere nuovamente Mister Merlo a Benarzole dove da quest’anno farà parte dello staff tecnico di una società ambiziosa che non si pone limiti.

 Team Manager: Marco Marramao, dirigente molto giovane ma che vanta già esperienze importanti in club come Canelli, Calcio Derthona e Vogherese. Nel suo curriculum anche un Europeo Conifa vinto a Cipro nel 2017 e una medaglia di bronzo al Mondiale Conifa 2018 a Londra, nell’estate 2019 ha partecipato all’organizzazione dell’Europeo Under 21 giocato in Italia.

Alberto MerloMarco MarramaoMaurizio AmmirataMichele AprileRoberto Bellasera
Commenti (0)
Aggiungi Commento