EccSavoia: Terremoto in casa Savoia. Società in vendita gratis e dimissioni DS

Visti i recenti accadimenti successi a Torre Annunziata, visto che l’AC Savoia 1908, intesa come squadra della città, non dispone di uno stadio dove allenarsi e giocare le partite casalinghe, viste le precarie condizioni in cui ha dovuto operare senza nessun aiuto, il Presidente dott. Mario Pellerone comunica che ha deciso di lasciare e cedere il titolo gratuitamente a chiunque fosse interessato a prelevarlo. Sono già in corso conversazioni con qualche interessato ma se non dovessero andare in porto e se nessun altro si facesse avanti per prelevare gratuitamente il titolo, lo stesso sarà consegnato al Commissario Prefettizio di Torre Annunziata o alla Lega. La squadra è coperta fino alla fine di novembre, dal 1 dicembre in poi dovrebbe passare tutto nelle mani dell’eventuale società subentrante.
Nel post ci sono anche le foto che evidenziano la precarietà della gestione quotidiana che, inevitabilmente, condiziona negativamente qualsiasi programmazione
L’AC Savoia 1908 comunica che il Direttore Sportivo Carmine Palumbo ha presentato le sue dimissioni irrevocabili dall’incarico ricevuto per sopraggiunti motivi strettamente personali. Il direttore ringrazia Torre Annunziata ed il suo popolo per le emozioni ricevute in questo tempo trascorso accanto alla gente savoiarda. Cose che porterà sempre dentro di sè e che non si potranno mai cancellare. Ringrazia tutti e, al grido di Forza Savoia, saluta con malcelata commozione.

 

AC Savoia 1908
Carmine PalumboMario PelleroneSavoia
Commenti (0)
Aggiungi Commento