EccToscana: Cambia il Direttore Sportivo del settore giovanile del Castelfiorentino

La S.S.D. Calcio Castelfiorentino comunica che di comune accordo si è concluso il rapporto di collaborazione con Mauro Cardellicchio, in qualità di Direttore Sportivo del Settore Giovanile e Scolastico. Per quanto fatto nella passata stagione sportiva con impegno, dedizione e serietà, che da sempre lo contraddistinguono, la Società esprime il proprio ringraziamento facendo tesoro di quanto fatto e quanto dato alla guida del Settore ed esprime il proprio in bocca al lupo per il futuro.
Per la stagione sportiva 2021/2022 la S.S.D. Calcio Castelfiorentino si avvarrà della collaborazione di Marco Giani quale Direttore Sportivo del Settore Giovanile e Scolastico. Compito non certo facile e molto impegnativo nel quale Giani si impegnerà con la sua solita e consolidata capacità, maturata in diversi anni di attività.
Nella passata stagione Giani ricopriva il ruolo di Responsabile Organizzativo. Quello di Giani è un gradito ritorno come D.S. Gialloblù e senza dubbio aggiungerà valore al progetto calcio locale avvalendosi di una lunga esperienza nel settore.
Marco Giani seguirà le squadre dagli Allievi Regionali ai Pulcini 2011.
CastelfiorentinoMarco GianiMauro Cardellicchio
Commenti (0)
Aggiungi Commento