EccVeneto: Il Pozzonovo blinda la porta con un ex Vicenza e Virtus Francavilla

Altro super colpo in entrata per il Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin, che si assicura tra i pali il forte portiere Bryan Costa.
Nato il 28 luglio del 1998, il nuovo estremo difensore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili di Vicenza e Sassuolo: con la Primavera del club neroverde ha vinto il Torneo di Viareggio, aggiudicandosi pure il trofeo di miglior portiere della manifestazione.
Seguono un anno in serie C al Vicenza, uno in D al Levico Terme e altri due in C alla Virtus Francavilla prima delle recenti esperienze con Academy Plateola (Eccellenza) e Union Torri (Prima Categoria).
«Sono davvero super contento e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – le parole di Bryan – Il mister e il direttore mi hanno impressionato sin dalle prime chiamate: mi hanno fatto capire quali ambizioni ci sono e che la società è solida e determinata a tornare quanto prima in Eccellenza. Da parte mia darò tutto me stesso: sono molto motivato e farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo prefissato».

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .

Bryan CostaMassimiliano SabbadinPozzonovo
Commenti (0)
Aggiungi Commento