EccVeneto: Nuovo allenatore per il Sandonà

Nel corso della settimana passata, il tecnico della prima squadra Giulio Giacomin ha ricevuto un’irrinunciabile proposta come collaboratore tecnico da parte di un club professionistico italiano che ambisce alla conquista della Serie A.
La società, per tutto quello che ha dato Giulio a questi colori, sia da calciatore che da tecnico, si è sentita in dovere di liberarlo dall’incarico di allenatore per la prossima stagione, affinché possa cogliere questa meritata opportunità e confrontarsi con una realtà che professionalmente gli compete.
Contestualmente, per la stagione 2022/2023, il Sandonà 1922 affida la guida tecnica a Davide Zanon, ex bandiera del nostro club, che da giocatore ha disputato più di 100 partite con casacca biancoceleste, conquistando addirittura il campionato di Serie D nell’annata 1993-1994.
Nella sua carriera da tecnico, Davide ha ricoperto il ruolo di collaboratore e vice-allenatore in club prestigiosi come Venezia, Mantova, Grosseto e Spezia, per citarne alcuni, ed ora siederà nella panchina della squadra che l’ha reso grande da calciatore.
Facciamo quindi un grosso in bocca al lupo a Giulio Giacomin per la sua nuova avventura e diamo un caloroso benvenuto a mister Davide Zanon, augurandogli il meglio per la prossima stagione!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Davide ZanonGiulio GiacominSandonà
Commenti (0)
Aggiungi Commento