La FBC Gravina comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Lorenzo Arpino.
Il giocatore, milanese classe 2005, era arrivato in Puglia la scorsa estate dopo le esperienze nei settori giovanili di Monzae Cesena. Con la maglia gialloblù ha collezionato due presenze in campionato.
La società ringrazia Lorenzo Arpino per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante la sua permanenza a Gravina, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della carriera.