La Fidelis Andria ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Alessandro Labianca, esterno d’attacco classe 2007.
Nativo di Canosa di Puglia e cresciuto nel settore giovanile del Bari, Labianca lascia la formazione biancazzurra dopo aver totalizzato quattro presenze in campionato e una in Coppa Italia nella prima parte della stagione.
Attraverso una nota ufficiale, la società ha ringraziato il giovane calciatore per l’impegno e la professionalità dimostrati, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera sportiva e personale.