Grazioso torna all’Osteria Grande dopo l’esperienza a Bentivoglio

Francesco Grazioso torna all’Osteria Grande dopo l’esperienza al Bentivoglio. Bentornato in biancoblu!

L’Osteria Grande è lieta di annunciare il ritorno di Francesco Grazioso, attaccante napoletano classe 1996. “Checco” torna ufficialmente a vestire la maglia biancoblu dopo l’esperienza d’inizio stagione con il Bentivoglio.

Un rientro accolto con entusiasmo da tutto l’ambiente: Grazioso è infatti un giocatore molto amato dalla piazza, protagonista di tre stagioni indimenticabili con la maglia dell’Osteria, durante le quali ha contribuito in modo decisivo alla promozione in Eccellenza e alla salvezza conquistata nella scorsa annata.

Dopo una breve parentesi in Promozione, l’attaccante è pronto a rimettersi in gioco per dare il proprio contributo alla causa biancoblu.

Carico di motivazione e voglia di tornare protagonista, Francesco Grazioso ha già riabbracciato i suoi compagni e lo staff tecnico, pronto a scrivere un nuovo capitolo con la squadra che considera casa.

BentivoglioFrancesco GraziosoOsteria Grande
Commenti (0)
Aggiungi Commento