Il Licata riabbraccia Porcaro: difensore di esperienza

Il difensore centrale classe 1988 Pasquale Porcaro torna al Licata dopo le ultime stagioni in Serie D

Il Licata Calcio riabbraccia Pasquale Porcaro, difensore centrale classe 1988, pronto a tornare protagonista con la maglia gialloblù. Giocatore di grande esperienza e personalità, Porcaro ha costruito la propria carriera tra Serie C e Serie D, indossando le maglie di club prestigiosi come Reggina, Avellino, Melfi, Aversa Normanna, Sicula Leonzio, Rende, Giarre, Nardò, Legnago, Biancavilla, Siracusa, oltre alle ultime due stagioni in D con Ragusa e Paternò.

Per il Licata si tratta di un ritorno che porta sicurezza, forza e solidità alla retroguardia di mister Bonfatto. Il presidente Massimino ha messo a segno un innesto di grande valore, capace di rafforzare il gruppo e offrire un contributo determinante al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

AvellinoAversa NormannaBiancavillaEnrico MassiminoGiarreLegnagoLicataMelfiNardòPasquale PorcaroPaternóRagusaRegginaRendeSicula LeonzioSiracusa
Commenti (0)
Aggiungi Commento