Kozlovic e Speziale rinforzano la rosa dell’Oltrepò

L’Oltrepò ufficializza l’ingaggio di Francesco Kozlovic e Robert Speziale, entrambi classe 2007.

L’Oltrepò arricchisce la propria rosa con due nuovi innesti di prospettiva: l’esterno Francesco Kozlovic e il portiere Robert Speziale, entrambi classe 2007.

Kozlovic ha già avuto modo di farsi notare contro il Pavia, dove ha disputato 90 minuti di corsa e solidità al suo esordio tra i grandi. Cresciuto nel vivaio della Triestina, ha maturato esperienze fino alla formazione Primavera, distinguendosi per impegno e continuità.

Speziale, estremo difensore dalle qualità interessanti, proviene da un percorso giovanile che lo ha visto indossare le maglie di Pro Sesto, Aldini, Lecco e Ardor Lazzate. Non ha ancora debuttato in gare ufficiali con la prima squadra, ma è pronto a mettersi in evidenza tra i pali con la maglia verdegranata.

AldiniArdor LazzateFrancesco KozlovicLeccoOltrepòPaviaPro SestoRobert SpezialeTriestina
Commenti (0)
Aggiungi Commento