Nuovo innesto per la Sarnese 1926, che ufficializza l’acquisizione del difensore argentino Santiago Velasquez. Il giocatore, classe 2001, è nato a Puerto Madryn e si è formato calcisticamente nel settore giovanile del CA Independiente. Mancino, alto 1,86 metri, Velasquez si è distinto per la sua solidità nei duelli e per la grinta tipica dei calciatori sudamericani.
Prima di arrivare in Italia, ha disputato due stagioni nella Primera Nacional, la seconda divisione argentina, con la maglia del Guillermo Brown, totalizzando 40 presenze. Nella scorsa stagione ha vestito i colori dell’Audace Cerignolain Serie C, contribuendo alla corsa al vertice che ha visto i pugliesi contendersi la promozione con l’Avellino fino alle ultime giornate.
Ora inizia una nuova avventura per Velasquez, pronto a portare la sua esperienza e determinazione alla squadra di Sarno. Bienvenido Santiago!