Colpo di scena in casa Leon. L’allenatore Matteo Vullo non è più alla guida della squadra di Vimercate. La notizia è stata resa pubblica dallo stesso tecnico attraverso i propri canali social, sorprendendo tifosi e addetti ai lavori.
“Oggi purtroppo termina in maniera inaspettata la mia avventura calcistica con la A.C. Leon.
Purtroppo a volte le cose non vanno come si vorrebbe ma bisogna comunque accettare ed andare avanti.
Ci tenevo ugualmente a ringraziare la società non solo per l’opportunità ma anche per essermi stata vicina in un momento molto complicato a livello personale.
Un abbraccio speciale va ai ragazzi con i quali abbiamo condiviso due mesi belli ed intensi. Grazie a tutti, adesso aspettiamo e speriamo se il futuro abbia in serbo qualche altra opportunità.”
Una decisione inattesa, soprattutto perché il tecnico era appena rientrato in panchina nella gara contro l’Oltrepò, dopo alcune assenze nelle prime giornate. La squadra, ancora a caccia della prima vittoria in campionato dopo cinque pareggi e una sconfitta, dovrà ora ritrovare equilibrio in attesa del nome del nuovo allenatore.