La Lodigiani ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore: sarà Luca Fatiga a guidare la Prima Squadra dopo la separazione da Mirko Granieri.
Il club biancorosso ha comunicato la decisione attraverso i propri canali ufficiali, annunciando l’ingresso immediato del tecnico, che farà il suo esordio domenica nella sfida casalinga contro la Vis Sezze.
Classe ed esperienza maturata anche alla Vis Aurelia, Fatiga è pronto a mettersi al lavoro per dare continuità al progetto sportivo della società romana.
In una nota, la Lodigiani ha espresso il proprio benvenuto al nuovo allenatore, augurandogli buon lavoro e il raggiungimento degli obiettivi prefissati per la stagione in corso.
Con l’arrivo di Luca Fatiga, si apre una nuova fase tecnica per la Lodigiani, che punta a ritrovare equilibrio e risultati dopo l’addio di Granieri.