La Polimnia ha annunciato le dimissioni di Michele Anaclerio dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
La società ha ringraziato il tecnico per la serietà, la professionalità e il lavoro svolto nel corso del suo periodo alla guida dei rossoverdi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il futuro.
La conduzione tecnica passa ora al Direttore Tecnico Gianfranco Mancini, allenatore di grande esperienza con oltre 700 panchine tra dilettanti e professionisti.
Mancini guiderà la squadra già nella prossima trasferta di Maglie, prevista per giovedì, con l’obiettivo di dare continuità al lavoro svolto e rilanciare il percorso della formazione polimniese.