La Riccione Calcio 1926 ha ufficializzato la nomina di Omar Lepri come nuovo direttore sportivo. Una scelta che rafforza il legame del club con il territorio, puntando su una figura competente e profondamente legata ai colori biancazzurri.
A confermare l’importanza dell’ingresso di Lepri è stato il patron Roberto Carnevali, che ha commentato: “Un profilo come Lepri era quello che cercavamo. È stato quasi naturale sceglierlo per le sue competenze e per il forte legame con i colori biancazzurri. In questo modo ci strutturiamo ulteriormente nel percorso di crescita complessivo del club”.
Ex difensore, Lepri aveva già vestito la maglia della Riccione Juniores con cui aveva vinto un titolo nazionale, e ora torna nella società con un ruolo dirigenziale di primo piano. Collaborerà fianco a fianco con il tecnico Marco Bucci, confermato per la terza stagione consecutiva alla guida della squadra dei Cavalieri.
“Lavorare a casa non è mai semplice ma il richiamo di questi colori è per me unico”, ha dichiarato Lepri. “Collaborerò quotidianamente con persone che stimo e ci sono i presupposti per fare bene. Alla base c’è la condivisione di valori forti, serietà e voglia di far crescere la squadra. Non è poco”.