PromPiemonte: Cinque nuovi arrivi per il BSR Grugliasco

Il DS Marmo si è già mosso sul mercato, avendo chiuso 5 acquisti importanti che daranno un forte valore tecnico aggiunto all’intero gruppo squadra:

· Andrea Sperandio (portiere classe ’92)
Quello di Sperandio è probabilmente l’innesto più importante per il BSR. C’era bisogno di sostituire Romeo Cuppone, portiere classe ’81 ritiratosi dopo lo stop dei campionati, e il nome del portiere ex Moretta è sicuramente pesante. 4 stagione con la maglia verde in Eccellenza, in cui ha sempre fatto vedere grandi numeri. Per la Promozione avere un portiere come lui è un vero plus.

· Marco Cappellazzo (difensore classe ’01)
Tra i fuoriquota che arriveranno “da fuori” rientra anche Marco Cappellazzo, 2001 cresciuto nell’Alpignano a caccia di spazio in maglia biancorossa. Una buona occasione per mettersi in mostra nella categoria.

· Matteo Soatto (centrocampista classe ’99)

Altro arrivo dal girone B di Promozione, questa volta da Torino. Centrocampista classe ’99, Matteo ha giocato gli ultimi due anni al Carrara, accumulando una discreta esperienza nella categoria. Un innesto importante per rafforzare l’ossatura della linea mediana.

 William Donegà (esterno d’attacco classe ’00)

Un fuoriquota solo anagraficamente. William Donegà, ex Alpignano, è un’ala che ha già accumulato tante partite in Promozione, convincendo sia per il talento sotto porta che per la rapidità di passo. L’anno scorso giocò una gran partita in casa del BSR in coppa Promozione (BSR-Alpignano 3-1): un segno del destino in vista del suo imminente futuro.

· Vincenzo D’Agostino (punta centrale classe ’82)

Un altro ragazzo che non ha bisogno di presentazioni. Una figura ben nota nel mondo dilettantistico, D’Agostino arriva dal Moretta, formazione con cui aveva firmato la scorsa estate per sostituire il partente Ligotti. Nelle poche partite giocate in Eccellenza aveva fatto bene, dimostrando di poter stare tranquillamente in Eccellenza. Il prossimo anno, in Promozione, può fare la differenza in avanti.

fonte: sprintesport.it

Andrea SperandioBsr GrugliascoMarco CappellazzoMatteo SoattoVincenzo D’AgostinoWilliam Donegà
Commenti (0)
Aggiungi Commento