PromSardegna: La Macomerese cala l’asso per il reparto d’attacco

. . . . .

La Macomerese ha fatto un grande colpo per il reparto d’attacco della prossima stagione. La società guidata da Luciano Sau ha ingaggiato l’attaccante Fabio Lauria.

Nato il 30 agosto 1986 a Napoli, Lauria ha iniziato il suo percorso nelle giovanili del Modena, per poi trasferirsi alla Ternana, dove ha militato dalle squadre Giovanissimi fino alla Primavera. La sua prima esperienza da professionista è arrivata nel 2004 con la Reggiana, in Serie C1, che gli ha dato la sua prima opportunità. L’anno successivo, con l’Arezzo, ha esordito in Serie B, collezionando 4 presenze nella serie cadetta e giocando al fianco di compagni come Elvis Abbruscato e Antonio Floro Flores. Successivamente ha giocato nuovamente in Serie C1, passando per Martina Franca, Lanciano, Arezzo e Lumezzane. Nel 2011-2012 è approdato in Serie D con il Venezia, vincendo il campionato e conquistando lo Scudetto dilettanti.

Lauria ha poi giocato per Matera, Cuneo e Delta Porto Tolle, prima di approdare al Parma, dove ha vinto un altro campionato nella stagione 2015/16 in Serie D. Durante quella stagione, è sceso in campo 25 volte segnando 7 reti. Successivamente ha indossato le maglie di Campodarsego, Sanremese, Modena, Rezzato, Adriese e Pont Donnaz Hone Arnad.

Con l’arrivo di Fabio Lauria, la Macomerese ha aggiunto una grande risorsa al suo reparto offensivo, apportando esperienza e talento alla squadra in vista della prossima stagione.

Il comunicato del club:

La Macomerese cala l’asso per il reparto d’attacco della prossima stagione. La società di Luciano Sau ha chiuso la trattativa con Fabio Lauria, attaccante classe ’86 con un passato in grandi società di tutta Italia
“Lauria è senza dubbio un grande innesto e siamo molto soddisfatti per aver confermato e portato a termine la trattativa – dichiarano i vertici del sodalizio biancoazzurro– andiamo ad impreziosire la rosa con un attaccante di categoria e con un grande passato alle spalle”.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .

 

Fabio LauriaLuciano SauMacomerese
Commenti (0)
Aggiungi Commento