PromVeneto: Primo tassello dell’Azzurra Due Carrare 2023/24

Avanti nel segno della continuità. Archiviato con successo e sollievo il vittorioso spareggio-playout con l’Euganea Rovolon Cervarese, l’Azzurra Due Carrare piazza il primo mattone della stagione che verrà ufficializzando la conferma in panchina di mister Diego Sandon.
L’ex allenatore di Janus e ABC Arre Bagnoli inizierà così il suo secondo campionato al timone della compagine biancazzurra.
«Questo rinnovo è motivo di orgoglio e di grande felicità – le parole del tecnico – Due Carrare è una realtà importante, che vanta ormai molti anni di Promozione. Mi sarebbe dispiaciuto andare via dopo un campionato così altalenante e una salvezza raggiunta solo dopo i playout. Ringrazio la società per la fiducia che ripone in me e sono pronto a ripartire con ancora più voglia ed entusiasmo, perché sono deciso a riscattare un’annata così sofferta e con parecchi alti e bassi. Sicuramente andremo ad intervenire sulla rosa con scelte ponderate e mirate, visto che ci attende un girone ancora più tosto e difficile. Faremo del nostro meglio per dare gioie e soddisfazioni ad una società sempre presente e disponibile, che non ci ha mai fatto mancare nulla».

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Azzurra Due CarrareDiego Sandon
Commenti (0)
Aggiungi Commento