Raso lascia l’incarico di direttore sportivo dell’Oltrepò

Nicola Raso lascia l’incarico di direttore sportivo dell’Oltrepò FBC: il club cerca un sostituto.

L’Oltrepò FBC ha comunicato le dimissioni ufficiali del direttore sportivo Nicola Raso, presentate nella giornata del 30 settembre 2025.

La società ha accolto con dispiacere la decisione del dirigente, che ha scelto di intraprendere un nuovo percorso nel calcio dilettantistico. Raso, nel corso della sua esperienza a Broni, ha lasciato un segno indelebile, guadagnandosi la stima di società, staff e tifosi.

Il club granata ha voluto ringraziarlo per il lavoro svolto e gli ha rivolto i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Contestualmente, la dirigenza ha annunciato che già dalle prossime ore si metterà alla ricerca di un nuovo profilo per ricoprire l’incarico di direttore sportivo.

BroniNicola RasoOltrepò
Commenti (0)
Aggiungi Commento