La Sarnese comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Carmine Parlato, fino ad oggi tecnico della prima squadra.
La decisione è arrivata dopo un’attenta valutazione da parte della società, che ha ringraziato il mister per il lavoro svolto in questi mesi e per la professionalità mostrata nel corso della sua esperienza in granata.
“Al mister, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”, si legge nella nota ufficiale.
La società ha inoltre fatto sapere che nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore, chiamato a rilanciare la squadra in vista dei prossimi impegni di campionato.