Tragedia in Toscana: morto Pinarelli, ex portiere di Massese e San Marco Avenza

Nella notte tra il 6 e 7 febbraio a Massa si è verificata una terribile tragedia. Intorno alle 22.40 di ieri, una chiamata al 112 ha segnalato il suicidio di un giovane di 23 anni, Nicola Pinarelli, giovane portiere ex Massese e San Marco Avenza, residente nel comune di Massa, che si è lanciato dal ponte di Castagnola. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Pinarelli, grande tifoso massese, aveva giocato nella squadra locale in Serie D e aveva anche svolto attività volontaria per l’associazione Tutto per Massa. La notizia ha scosso profondamente coloro che lo conoscevano, lasciandoli a chiedersi come un evento così tragico potesse accadere. Il giovane lavorava nel settore pavimentista insieme a suo padre, e nulla lasciava presagire un gesto del genere.

Sul luogo sono intervenuti l’automedica di Massa, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara, i carabinieri e i vigili del fuoco. I funerali si terranno domani, giovedì, alle 15.30 presso la Chiesa dei Quercioli, mentre alle 16.30, allo stadio “Degli Oliveti”, sarà atteso il feretro per un ultimo omaggio alla sua memoria.

MasseseNicola PinarelliSan Marco Avenza
Commenti (0)
Aggiungi Commento