Notizie dal mondo dilettantistico

Andreolla lascia l’Euganea Rovolon Cervarese: arriva un ex Foggia di Zeman

L’Euganea Rovolon Cervarese annuncia la separazione consensuale con mister Andreolla: in arrivo Grandini.

La Euganea Rovolon Cervarese ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con mister Sandro Andreolla, che ha deciso di lasciare la panchina per motivi personali. La società ha espresso piena gratitudine per il lavoro svolto dal tecnico, sottolineando la professionalità e l’impegno dimostrati nel corso del suo mandato.

«Il mister ha rassegnato le dimissioni per motivi personali – ha spiegato il direttore sportivo Michele Marcolin – Come società non avevamo alcuna intenzione di cambiare, anche perché ha fatto un percorso importante e ha lavorato con metodo e serietà. Gli auguriamo il meglio, sia sul piano sportivo che umano».

Contestualmente, la dirigenza ha già individuato il nuovo allenatore. A prendere in mano la guida della squadra sarà Gualtiero Grandini, ex giocatore del Foggia di Zdenek Zeman, che nel corso della sua carriera ha maturato esperienze significative nel settore giovanile di Padova e Cittadella, per poi guidare tra i dilettanti San Giorgio in Bosco, Abano e SaonaraVillatora. Grandini dirigerà il primo allenamento ufficiale nella serata di domani, inaugurando così una nuova fase sportiva per il club rossoazzurro.