Notizie dal mondo dilettantistico

Arrivano le dimissioni di un allenatore di Eccellenza campana

480
La Polisportiva Lioni comunica, ufficialmente, che Mister Osvaldo Ferullo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra.
La Società ringrazia Mister Ferullo per la professionalità profusa e lo saluta, auspicandogli i migliori successi per il prosieguo della sua carriera.

 

Il comunicato dell’allenatore:
Osvaldo Ferullo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore della Polisportiva Lioni, formazione che milita nel girone A di Eccellenza Campania. Il tecnico tiene a puntualizzare quanto segue: «Nella serata di domenica 27 marzo scorso ho anticipato alla dirigenza della Polisportiva Lioni, mediante messaggio WhatsApp, la decisione irrevocabile di dimettermi dall’incarico. Facendo seguire a quel preannuncio anche una comunicazione ufficiale inviata a mezzo pec nella giornata di martedì 29 marzo. Tengo a ringraziare tutti i calciatori della Polisportiva Lioni che hanno condiviso con me questa avventura nella stagione sportiva 2021-22, dimostrando sempre grande professionalità dentro e fuori dal campo».