Notizie dal mondo dilettantistico

Calcio emiliano in lutto: è morto Ouaden, ex attaccante di Brescello e Pallavicino

712

Una triste notizie ha colpito in queste ore il calcio dilettanti di Parma e non solo. A 33 anni, ancora da compiere, è morto l’attaccante Youssef Ouaden.

Nato il 22 agosto 1989 a Roma, ma di origini marocchine, Ouaden si è spento stamane, colpito da una brutta malattia che, da un anno a questa parte, lo aveva costretto anche ad abbandonare i campi da calcio. In provincia di Parma si era messo in mostra con le maglie di Mezzani (25 gol nella Seconda Categoria 2011/2012), Traversetolo (21 reti nella Promozione ’12/’13) e Pallavicino (6 gol nella prima metà dell’Eccellenza ’13/’14); successive le esperienze nel reggiano presso Boretto, Folgore Rubiera, Rolo, Luzzara e Fabbrico, dove era rimasto tesserato fino al 2020. (fonte: sportparma.com)

Il messaggio della LND Emilia Romagna:

Il Presidente Regionale Simone Alberici, il Consiglio Direttivo del CRER e la Delegazione Provinciale di Reggio Emilia si stringono attorno alla famiglia di Youssef Ouaden, giocatore del Fabbrico deceduto oggi dopo una grave malattia all’età di 32 anni.
Condoglianze anche al club per una tragedia davanti alla quale si possono solo manifestare rispetto, affetto e la certezza che il ricordo di Youssef non sarà mai dimenticato.