Notizie dal mondo dilettantistico

Caso Brescia, il Trapani: “Anche noi vittime della stessa società”

La società granata si dichiara parte lesa nello stesso caso che ha coinvolto il Brescia Calcio

La società Fc Trapani 1905 ha comunicato ufficialmente di aver appreso con grande sorpresa e preoccupazione gli sviluppi delle ultime ore che coinvolgono il Brescia Calcio in una vicenda legata alla compensazione illecita di crediti d’imposta. Il club granata ha precisato di essere stato a sua volta danneggiato dalla medesima realtà aziendale coinvolta nel procedimento che ha interessato la società lombarda.

Nel chiarire la propria posizione, il Trapani ha sottolineato con fermezza di aver sempre operato in piena aderenza alle normative statali e sportive vigenti, dichiarandosi completamente estraneo a qualsiasi illecito. “La nostra società è certa di aver rispettato ogni disposizione normativa e, se coinvolta, lo è esclusivamente in qualità di parte lesa”, si legge nella nota ufficiale.

Alla luce dei fatti emersi, il club ha annunciato l’intenzione di adire le vie legali. Già nelle prossime ore, infatti, Fc Trapani 1905 presenterà una dettagliata denuncia penale presso le autorità competenti per tutelare i propri interessi e chiarire ogni aspetto della vicenda.