Notizie dal mondo dilettantistico

Cassino, Orlando torna a vestire la maglia azzurra

Il Cassino riporta in rosa Lorenzo Orlando, centrocampista classe 2002 con oltre 150 presenze in D.

Il Cassino ufficializza il ritorno di Lorenzo Orlando, centrocampista classe 2002, che torna a vestire la maglia azzurra dopo un’esperienza lontano dal club. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, ha già disputato quattro stagioni in Serie D proprio con il Cassino, accumulando oltre 150 presenze nella categoria.

Nella scorsa annata ha iniziato nel girone A con il Pinerolo, per poi trasferirsi in Sardegna al Latte Dolce, dove ha chiuso la stagione con un rendimento di alto livello: più di 20 presenze e 3 reti realizzate. Giocatore duttile, Orlando è apprezzato per le sue qualità di interdizione e per il tiro dalla distanza.

Il tecnico Corrado Urbano ha commentato con soddisfazione il suo ritorno: “Lorenzo è una vecchia conoscenza, cresciuto tanto anche a livello caratteriale. Sarà utilissimo alla causa: con oltre 150 presenze in D e la giovane età, ha ancora tanto da dire”.