Notizie dal mondo dilettantistico

Casteltermini, un ex Akragas e Licata rinforza la difesa granata

Il Casteltermini riabbraccia Carmelo Antinoro, difensore classe 2002 cresciuto nel vivaio granata.

L’ASD Casteltermini Calcio ha ufficializzato il ritorno in maglia granata di Carmelo Antinoro, difensore classe 2002 e castelterminese doc.

Apprezzato per la solidità difensiva e per il forte legame con i colori sociali, Antinoro rappresenta una pedina importante della retroguardia e un punto di riferimento per tutto l’ambiente. Già protagonista con il Casteltermini negli anni passati, il suo rientro è stato fortemente voluto dalla società e dallo staff tecnico.

Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie del Kamarat in Eccellenza, della formazione Juniores del Licata in Serie D e dell’Under 15 Nazionale dell’Akragas.

Con il ritorno di Antinoro, il Casteltermini rafforza ulteriormente il reparto difensivo e ritrova un calciatore cresciuto con orgoglio nel proprio vivaio.