Notizie dal mondo dilettantistico

Chkour è un nuovo centrocampista dello Zola Predosa

Lo Zola Predosa Calcio ufficializza l’arrivo di Reda Chkour, centrocampista ex Santa Maria Cilento.

Lo Zola Predosa Calcio annuncia l’ingaggio di Reda Chkour, nuovo centrocampista che vestirà i colori della squadra nella stagione in corso.

Reduce dall’esperienza in Eccellenza campana con la maglia del Santa Maria Cilento, Chkour porta in dote grinta, dinamismo e una notevole forza agonistica. Qualità che lo rendono un profilo ideale per completare il reparto di centrocampo e dare ulteriore energia alla squadra.

Al momento della firma, il giocatore ha espresso entusiasmo e gratitudine: «Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con lo Zola. Non vedo l’ora di scendere in campo per sudare la maglia e lotterò per questi colori. Ringrazio la società, lo staff e soprattutto il direttore sportivo Paselli per la fiducia. Anche i miei compagni mi hanno fatto sentire subito in famiglia. Sono sicuro che sarà una stagione importante per me e per la squadra. Forza Zola!»

Con il suo arrivo, lo Zola Predosa rafforza il centrocampo e aggiunge entusiasmo e qualità a disposizione dello staff tecnico.