Notizie dal mondo dilettantistico

Club Milano, ufficiale l’arrivo del difensore centrale Busato

Il difensore centrale Lorenzo Busato, classe 2004 ed ex Venezia, è un nuovo giocatore del Club Milano.

Il Club Milano ha ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Busato, difensore centrale classe 2004 proveniente dal Venezia.

Cresciuto nel settore giovanile dei lagunari, Busato ha completato tutta la trafila fino a diventare capitano della Primavera. Con la maglia arancioneroverde ha esordito in Serie B, collezionando due presenze nella stagione culminata con la promozione in Serie A.

Nell’ultimo campionato ha maturato ulteriore esperienza indossando le maglie di Vis Pesaro e Ravenna, dimostrando solidità e personalità nonostante la giovane età.

Ora è pronto a indossare i colori biancorossi e a vivere da protagonista la prossima stagione di Serie D con il Club Milano, che ne ha accolto con entusiasmo l’arrivo.