Notizie dal mondo dilettantistico

Colpaccio Rivasamba: preso centrocampista con oltre 300 presenze tra Serie B e C

Il Rivasamba annuncia Marco Firenze: centrocampista classe 1993 con lunga carriera nei professionisti.

Colpaccio di mercato per il Rivasamba, che ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Marco Firenze, classe 1993. L’annuncio è stato dato dal vicepresidente Giuseppe Vicino e dal direttore generale Simone Ameri, che regalano così a mister Corrado un innesto di categoria superiore.

Nato a Genova, Firenze ha iniziato la carriera in Liguria vestendo le maglie di Vallesturla, Caperana e Sestri Levante, prima di intraprendere un lungo percorso tra i professionisti. Nel corso degli anni ha indossato le casacche di club prestigiosi come Parma, Pistoiese, Crotone, Pro Vercelli, Pontedera, Giacomense, Tuttocuoio, Catanzaro, Siena, Paganese, Venezia, Salernitana, Novara, Padova, Potenza, Messina, Sangiuliano e Clodiense.

Un centrocampista completo, con qualità tecniche e grande esperienza, pronto a mettere al servizio del Rivasamba tutto il bagaglio maturato in carriera tra Serie B e Serie C.

Con questo innesto, la società rossoblù si assicura un profilo di altissimo livello, destinato a diventare un punto di riferimento per squadra e tifosi.