Notizie dal mondo dilettantistico

Colpo Vultur Rionero: un ex Melfi e Lavello rinforza il centrocampo

La Vultur Rionero ufficializza l’arrivo di Mohamed Jawara, centrocampista gambiano classe 1998 con esperienza in più categorie.

La Vultur Rionero comunica di aver raggiunto l’accordo con Mohamed Jawara per la stagione sportiva 2025/2026. Il centrocampista, classe 1998 e originario del Gambia, è ormai un volto noto del calcio lucano.

Giocatore duttile e dinamico, Jawara può essere impiegato in diverse posizioni: da centrocampista centrale a esterno offensivo o laterale basso. Le sue qualità tecniche, unite a corsa e generosità, ne fanno un innesto prezioso per la formazione bianconera.

Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Melfi, Lavello, Policoro, Città di Formia, Castrovillari e Cassano Sybaris, collezionando presenze tra Promozione, Eccellenza e Serie D.

Nella scorsa stagione si è messo in luce proprio con il Cassano Sybaris, risultando uno dei protagonisti del campionato di Promozione calabrese.

Con il suo arrivo, la Vultur Rionero aggiunge qualità, esperienza e versatilità al centrocampo, in vista di una stagione che si preannuncia ambiziosa.