Notizie dal mondo dilettantistico

Crema, Diop per l’attacco e Camilleri per la difesa

Babacar Diop e Vincenzo Camilleri sono i nuovi acquisti dell’AC Crema 1908, pronti a dare il massimo.

L’AC Crema 1908 mette a segno un doppio colpo di mercato, annunciando l’arrivo dell’attaccante Babacar Diop e del difensore Vincenzo Camilleri.

Diop, classe 2003 originario del Senegal, porta freschezza e talento al reparto offensivo. Dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Novara, Vis Pesaro e Venezia, approda a Crema con la voglia di imporsi e fare la differenza in maglia nerobianca.

Esperienza e solidità, invece, sono i tratti distintivi di Camilleri, difensore siciliano del 1992. Formatosi nei vivai di Chelsea, Reggina e Juventus, ha alle spalle un percorso lungo e articolato, con presenze in numerose squadre italiane: Reggina, FeralpiSalò, Cagliari, Barletta, Brescia, Paganese, Teramo, Sicula Leonzio, Vibonese, Pistoiese, Viterbese, Lamezia Terme, Messina, Imolese, Gelbison, Folgore Caratese e Virtus Ciserano Bergamo.

Con il suo carisma e la sua determinazione, Camilleri rappresenta una garanzia per la retroguardia, mentre Diop promette entusiasmo e freschezza in attacco. Due innesti che rafforzano ulteriormente l’organico del Crema in vista della nuova stagione.