Notizie dal mondo dilettantistico

D/A: Caverzan lascia la Sanremese, risolto il contratto

La Sanremese chiude anticipatamente il rapporto con Caverzan per divergenze interne e disagi

La Sanremese Calcio ha annunciato la conclusione anticipata del rapporto con Andrea Caverzan, che ricopriva il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile per l’attuale stagione sportiva.

La separazione, avvenuta con due mesi d’anticipo rispetto alla scadenza contrattuale, è stata determinata da una serie di divergenze emerse tra Caverzan e una parte dello staff tecnico, in particolare con i responsabili delle categorie agonistiche e non agonistiche.

Alla base della decisione, anche le difficoltà incontrate dallo stesso Caverzan, che si è trovato spesso in prima linea a dover giustificare alla società l’assenza di strutture adeguate per lo svolgimento delle attività per cui era stato incaricato.

A tal proposito, ha spiegato il presidente Alessandro Masu: “Andrea Caverzan era stato ingaggiato dal sottoscritto perché sulla carta condivideva pensieri ed organizzazione da società professionistica. Purtroppo, la realtà in cui ci siamo ritrovati a lavorare è stata tutt’altra, a partire dalla mancanza dei servizi igienici. Spogliatoi che ancora oggi mancano a Pian di Poma”.

La società ha espresso il proprio ringraziamento a Caverzan, augurandogli il meglio per le sue future esperienze professionali.