Notizie dal mondo dilettantistico

D/A: Cinque rinforzi per la NovaRomentin

362

La società NovaRomentin ha annunciato ufficialmente l’acquisto di diversi nuovi giocatori per rafforzare la rosa della prima squadra.

Federico Bertoni entra a far parte della squadra come difensore. Nato nel 1999, Federico ha maturato una significativa esperienza in Serie D, avendo giocato per il Ponsacco, il Real Forte Querceta, il Caravaggio e altre squadre lombarde. “Sono veramente molto contento di vestire questa maglia e ringrazio la società per l’opportunità. C’è un progetto ambizioso e vogliamo fare bene anche quest’anno,” ha dichiarato Bertoni. Il direttore sportivo Bratto ha elogiato le qualità del nuovo acquisto, definendolo solido e abile nell’impostazione del gioco.

Luigi Dodaro, centrocampista classe 1997, è un altro importante acquisto. Formatosi nel settore giovanile del Catanzaro, ha giocato in Serie D con il Rende, Acri, Palmese e Igea Virtus. Dopo un’esperienza al Locri e al Vado, dove ha vinto i play-off del girone A, Dodaro si è detto entusiasta della nuova avventura: “Sono veramente molto felice. La NovaRomentin mi ha fatto subito una bellissima impressione.” Bratto ha sottolineato come Dodaro fosse il primo obiettivo per il centrocampo, esprimendo soddisfazione per il suo arrivo.

L’attaccante esterno Giammario Piscitella, classe 1993, porta con sé un ricco curriculum con presenze in Serie A, B e C. Cresciuto nel vivaio della Roma, ha giocato per Genoa, Modena, Pescara, Cittadella e altre squadre di livello. “Credo molto nel progetto della NovaRomentin e darò il massimo,” ha affermato Piscitella, felice di ritrovare Gonzalez, suo ex compagno di squadra e ora allenatore. Il d.s. Bratto ha espresso orgoglio per l’acquisto di un giocatore dalle qualità eccezionali.

Leonardo Pereira, attaccante brasiliano classe 2001, arriva dal settore giovanile del Novara. Dopo aver debuttato in Serie D con il Novara FC e aver giocato l’ultima stagione al Gozzano, Pereira si è detto entusiasta della nuova sfida: “Ringrazio la società per la fiducia. Spero di segnare molti gol e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi.” Bratto ha evidenziato il potenziale ancora inespresso del giovane attaccante, sicuro che farà una grande stagione.

Infine, Alessandro Vernocchi, centrocampista classe 1998, approda alla NovaRomentin dopo esperienze con la Reggiana, Milano City, Busto 81, Caronnese, Legnano e Folgore Caratese. “Sono determinato a fare bene per questa squadra. Credo di essere nel posto giusto per rilanciarmi,” ha commentato Vernocchi. Bratto ha lodato la versatilità di Vernocchi, definendolo un giocatore completo e un acquisto di grande valore per la squadra.

 

 

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!