Notizie dal mondo dilettantistico

D/A – Real Forte Querceta: prime due riconferme per la prossima stagione

217

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“La società ufficializza le prime due riconferme per la stagione sportiva 2020-21. Si tratta di due giocatori che hanno scritto pagine importanti del Real e che hanno sposato con entusiasmo i programmi tecnici della società anche per la prossima stagione; si tratta del Capitano Fabio Biagini e di Nicholas Guidi I due calciatori hanno raggiunto l’accordo con la società già le scorse settimane ed oggi possiamo conoscere le loro prime impressioni.

Partiamo da Fabio Biagini il calciatore “veterano” dell’attuale rosa bianconerazzurra:
“Sono contento di continuare la mia avventura con questa maglia per la sesta stagione consecutiva, per di più indossare la fascia di capitano per il quarto anno è motivo di orgoglio”, dichiara il centrocampista classe ’85.” – “Ho grande voglia di ricominciare a giocare, per portare avanti un ottimo percorso intrapreso, che stava dando buoni frutti ma che si è interrotto prematuramente; però ricominceremo da lì, con grande entusiasmo ad animarci.”

Ed infine Nicholas Guidi il difensore viareggino, il giocatore più impiegato nella scorsa stagione da Amoroso, nonché primo rigorista con cinque reti all’attivo (di cui quattro proprio dal dischetto), il centrale classe ’83 si appresta a disputare la terza stagione consecutiva all’ombra del Necchi-Balloni.
“Siamo pronti a ripartire, speriamo di poterlo fare presto. Anche perché sento di poter dare ancora molto, sia sul campo che a livello umano nello spogliatoio, per dare una mano ai tanti giovani in rosa e indirizzarli verso la strada migliore”.

Nelle prossime ore sono attese nuove ufficializzazioni sia per quanto riguarda alcune “pesanti” riconferme che per alcuni attesi volti nuovi.”