Notizie dal mondo dilettantistico

D/B: Arconatese, due rinnovi e un nuovo innesto di grande qualità

493
Rosa quasi ultimata per l’Arconatese che conferma il giovane 2002 Cristian Medici, difensore di grande fisico ed Alessio Marcone, esterno dai polmoni d’acciaio.
Proprio stamane dal “cilindro” di Colombo esce anche l’ultimo importante innesto: Michele Silvestro, mezzala ”di grande qualità ed intelligenza” (come afferma lo stesso mister Livieri) che ha giocato l’ultimo campionato nel Brindisi e che settimana prossima giungerà in quel di Arconate per presentazioni e visite.
Secondo Colombo “lo scacchiere ha preso la forma quasi definitiva, a breve presenteremo anche i nuovi portieri e avremo chiuso” ed alla domanda se sia o meno soddisfatto del mercato quasi concluso, il DG Vittorio Mantovani chiosa: “Credo si sia lavorato bene e come sempre all’unisono con il Presidente, Enio ed il Mister. Abbiamo cercato di coniugare il più possibile qualità e quantità, naturalmente nel rispetto delle linee di budget della nostra società. Avremo una squadra giovane e -io credo- molto dinamica, ma soprattutto ho notato, nei colloqui prestagionali, una grande “fame di far bene” sia nei giocatori che abbiamo confermato sia nei nuovi arrivati. È la caratteristica che solitamente per noi conta di più”. Poi si lascia scappare mezzo sorriso…”Credo che i nostri tifosi potranno divertirsi…”

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale