Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Atletico Castegnato, un difensore e un centrocampista per rinforzare la rosa

618

La Società Atletico Castegnato comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Brandon Onkony per il suo trasferimento a Castegnato. Difensore centrale. Classe ‘97. Ha dimostrato costanza e dedizione lungo la sua carriera calcistica iniziata professionalmente nel 2015 debuttando nella USL Championship con il FC Montreal. Migliorando costantemente le sue abilità, ha avuto l’opportunità di giocare in diversi campionati e competizioni internazionali, passando dal Toronto II alla Danimarca dove viene promosso in prima squadra nella Danish Superliga. Nella stagione 2022/23 fa ritorno in Europa per giocare nella 1° Liga Promotion con il Chiasso.

 

La Società Atletico Castegnato comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Mirko Bortoletti per il suo trasferimento a Castegnato.
Nato a Milano nel 1998, il centrocampista Bortoletti è cresciuto nella primavera del Torino e della Pistoiese, conquistandosi poi molteplici presenze in Serie D e Serie C.
Ha vestito la maglia di diverse squadre come il Vis Pesaro, Fidelis Andria, Bari, Pistoiese, Arezzo, Novara e Chieri e in ognuna ha sempre dimostrato un buon rendimento oltre che una grande passione per il calcio.
Definito un centrocampista in grado di unire carattere, visione di gioco a tanta personalità e per questo noi siamo contenti di avere questa determinazione nel nostro club.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .