Notizie dal mondo dilettantistico

D/C – Caldiero Terme: ingaggiato un difensore ex Ambrosiana e Villafranca

338

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

“La società ASD Calcio Caldiero Terme è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Nicola Andreis per la stagione 2020-2021. Classe 95′, Andreis nelle ultime tre stagioni ha vestito i colori di Ambrosiana e Villafranca, raccogliendo oltre 60 presenze nel campionato di Serie D. Un’addizione di grande affidabilità per l’ASD Calcio Caldiero Terme. Un rinforzo che alza ulteriormente la qualità del reparto difensivo, dopo l’arrivo datato ormai di qualche settimana di Marcus N’Zè. A Nicola Andreis il benvenuto di tutto il mondo ASD Calcio Caldiero Terme.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Nicola è un giocatore già esperto per la Serie D. Crediamo possa aiutarci sin da subito, senza un periodo di apprendistato. Lo accogliamo volentieri nella nostra famiglia. Mister Cristian Soave gli affiderà il ruolo più adeguato. Come società abbiamo pochi dubbi. Auguro a Nicola le migliori fortune sul campo”.

Nicola Andreis (difensore ASD Calcio Caldiero Terme): “Sono molto felice del mio arrivo. Da tempo seguo il Caldiero con interesse. E’ la società veronese che più è evoluta negli ultimi anni. Io volevo fortemente rimanere in Serie D e questa è la soluzione ottimale. Conosco solo alcuni dei miei compagni ma sono pronto a mettermi a disposizione del gruppo. Le premesse sono molto positive. Credo di essere nel posto giusto al momento giusto”.

Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme”