Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: La Clodiense presenta quattro nuovi arrivi

689
Union Clodiense Chioggia Sottomarina è felice di annunciare i nuovi giocatori che sono già aggregati al gruppo squadra e a disposizione di mister Andreucci già a partire della partita di Domenica contro il Cjarlins Muzane.

 

Stefano Padovan, attaccante;
Alessandro Rossi, esterno d’attacco;
Abdoulaye Coly Gning, terzino sinistro;
Marco Tognoni, esterno d’attacco (che ha già esordito nel mese di dicembre trovando anche un gran goal nella sfida contro l’Este).

 

Innesti mirati che vanno a rinforzare la nostra squadra e che testimoniano la ferma volontà della società di provare a inseguire il grande obiettivo di inizio stagione che resta non solo intatto, ma anche da perseguire con ancora maggior impegno, dedizione ed entusiasmo.
Un obbiettivo importante per la nostra società, i nostri tifosi e la nostra città, che sogna di calcare un palcoscenico importante che manca da troppi anni.
Perseguendo tutti insieme questo obiettivo comune con la forza delle idee e del lavoro possiamo sognare in grande e raggiungere gli obiettivi sperati.
Con il presente messaggio il Presidente Ivano Boscolo Bielo e la società tutta vuole augurare a tutti i tifosi e alla città i migliori auguri di Buon Anno.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale