Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Luparense, arriva un portiere dalla Serie B

402
La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù dell’estremo difensore classe 2003 Luca Ferretti, proveniente dalla Feralpisalò e reduce da un’ultima annata a cavallo tra la Feralpi e il Carpi.
Luca muove i primi passi nel settore giovanile del Parma per poi trasferirsi al Carpi, con gli emiliani matura sia fisicamente che calcisticamente, fino a centrare la convocazione in Nazionale italiana under 15. A 16 anni approda tra i grandi in Serie D, alla Correggese e l’anno dopo colleziona ben 42 presenze su 45 match disponibili. La Feralpisalò lo nota e ne riconosce le qualità, accaparrandosi le sue prestazioni con un contratto triennale.
Queste le prime parole del nuovo portiere dei lupi: “Non appena ho ricevuto la proposta mi sono subito informato e ho seguito i consigli del mio procuratore, so che la Luparense è una società valida e che cerca sempre di fare ottimi campionati. Io pur venendo da una squadra di Serie B ho voglia di mettermi in gioco e di fare ulteriore esperienza, ecco i motivi per cui non ci ho pensato due volte e ho accettato”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Luca.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .