Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Un esperto difensore centrale firma per l’Este

330

Proseguono i botti in Via Monte Cero, un altro nuovo grande acquisto per il nostro Este.
Dal Campodarsego arriva infatti l’esperto difensore centrale Andrea Giacomazzi che ritrova cosi il nostro mister dopo l’esperienza all’Union Feltre.
Mi ha chiamato Pagan ed ho accettato subito – afferma il nostro nuovo difensore centrale – Este è una piazza molto importante / ambiente è molto familiare. Sono stato subito accolto bene e sono sicuro che ci sono tutti i presupposti per togliersi numerose soddisfazioni“.
Queste non sono le solite frasi fatte da pre-raduno per imbonire i tifosi. Il nostro nuovo centrale, 27 anni compiuti il primo aprile scorso, è una vera e propria “Enciclopedia della serie D” dopo ben 9 stagioni vissute e combattute nell’Elite dei Dilettanti. Prima del Campodarsego il difensore originario di San Giorgio in Bosco ha militato nel Cordenons, nell’Union Feltre e nel Giorgione.
Piccola curiosità: tutte nel girone C.
Effettivamente conosco tutti – conferma Giacomazzi impegnato alla mattina nel proprio lavoro di e-commerce – La D per me è una seconda casa. Per questo ritengo che ci siano tutti i presupposti per proseguire il momento positivo del finale della scorsa stagione. Sono sicuro che ci sarà da divertirsi“.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale