Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Union Feltre, esonerato mister Favaretto e scelto il nuovo tecnico

451

Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:

La SSD Union Feltre ARL, comunica di aver esonerato Mister Paolo Favaretto.

A Mister Favaretto vanno i ringraziamenti della società per la competenza e l’impegno profuso, nella consapevolezza che l’esonero è certamente determinato da motivi contingenti e dalla situazione di oggettiva difficoltà in cui versa la prima squadra che, si ripete, non sono riconducibili alla professionalità e preparazione dello stesso.
SSD Union Feltre ARL, inoltre, comunica di aver raggiunto un accordo con Mister Andrea Zanuttig che già oggi terrà il primo allenamento.
La società tiene a precisare che il C.D.A. ha deliberato il cambio alla guida tecnica della Prima Squadra nella speranza e convinzione che tale soluzione serva da forte incentivo e stimolo ai giocatori tutti (sia a quelli di maggiore che a quelli di minore esperienza) per raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza.
Il C.D.A. chiede a TUTTI (giocatori in primis, tifosi e simpatizzanti) di sostenere la Prima Squadra e la Società in questo momento di difficoltà generale e di CREDERE, con ancora maggior convinzione, nella possibilità di raggiungere l’agognato obiettivo.