Notizie dal mondo dilettantistico

D/D: Carpi, via Contini e Sabbadini. Annunciato il nuovo DS

717

. . . .

 

La Società AC Carpi rende noto che, con il termine della stagione sportiva 2022/23, è stata presa la decisione di concludere il rapporto con il Direttore Sportivo Matteo Sabbadini. Desideriamo ringraziare Sabbadini per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata, augurandogli un soddisfacente proseguo di carriera.

Inoltre, la Società AC Carpi comunica che non verrà esteso l’accordo con il tecnico Matteo Contini per la stagione 2022/23. Vogliamo ringraziare il mister, il vice allenatore Ottavio Strano e il Prof. David Morelli per l’impegno e la professionalità dimostrata, formulando loro gli auguri per un soddisfacente proseguo di carriera.

La Società AC Carpi ha affidato il ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra a Riccardo Motta. Motta è stato protagonista con il Corticella in un campionato sorprendente e è reduce dalla vittoria del Campionato di Eccellenza 2021/22. Ha firmato un accordo che copre il periodo fino a Giugno 2023.

Riguardo alla sua nomina, Motta ha dichiarato: “Avere la possibilità di lavorare per l’AC Carpi è un prestigio riservato a pochi e una possibilità da cogliere, con l’obiettivo di fare tutto il bene per la Società, alimentando l’entusiasmo di chi ama questi colori. Sono felice, motivato e pronto per lavorare con la volontà di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati e richiesti“.

La Società comunica inoltre le seguenti modifiche all’organigramma: Enrico Bonzanini è stato nominato nuovo Direttore Generale da parte del Presidente Claudio Lazzaretti. Ruggero Bellini si occuperà del settore giovanile, il cui organigramma dirigenziale è stato arricchito con la nomina di Gianni Pellacani come Responsabile Area Tecnica e Stefano Turcato come Direttore Sportivo.

 

. . . .